Trucco utile per abituarsi ai cambiamenti.

Posted on 12 settembre 2011

4


Ho scoperto che se chiudo gli occhi, quando è tutto buio e sono a letto e mi manca un po’ quel luogo lì che, almeno per il momento, è casa mia.
Ho scoperto che se chiudo gli occhi e faccio finta che sono proprio in quel luogo lì che mi manca, e immagino che ciò che mi circonda è la stanza che sono abituata a visualizzare intorno a me che dormo.
Ho scoperto che se chiudo gli occhi e lascio che sia la normalità a prendere il sopravvento, mi sento un po’ meglio.
E infatti anche quando diventa giorno e mi sveglio, mi sento bene, perché una volta che hai imparato il trucco, puoi ripeterlo, identico, anche con le persone.
E la distanza diventa un po’ meno distante e la vicinanza diventa un po’ più reale e, senza dubbio, più vicina.

